Case in affitto per le vacanze per giovani viaggiatori

notizia-1-1200x800
La nostra casa vacanze offre l'accesso ad alcune delle migliori località sciistiche nelle migliori destinazioni sciistiche delle Dolomiti. Qui puoi goderti una divertente vacanza sugli sci, sia che tu sia diretto verso un doppio diamante nero o la pista del coniglio.
Abbiamo ospitato in televisione gare di sport invernali estremi per più di un decennio: abbiamo presentato gli sport di fama mondiale con il parco per offrire ai visitatori coraggiosi un'opportunità irripetibile di provare il bob, lo skeleton o lo slittino.
Ci sono anche ottimi ristoranti, boutique e molto altro in serbo per la tua vacanza sulla neve. Offriamo alloggio in case di montagna private, così come in condomini resort.
Accesso diretto alle piste da sci, vasche idromassaggio private, viste panoramiche, caminetti a gas e deposito sci sono solo alcuni dei servizi disponibili che troverai nelle località vicine al nostro chalet. Quindi, inizia subito a cercare le tue vacanze sugli sci e preparati a scendere in pista!
 
 
Il sito è un modello realizzato con Passepartout Passweb. I contenuti del sito (ivi comprese le immagini), la natura e i prezzi dei servizi e dei prodotti proposti sono fittizi e non hanno necessariamente riscontro con la realtà.
Powered & Designed by Passepartout