Lavora duro, fai festa in uno chalet di lusso sulle Dolomiti

notizia-3-1200x800
Le stazioni sciistiche si stanno evolvendo. La scorsa estate abbiamo avuto un incontro con uno dei principali ufficiali del turismo francese nelle Dolomiti e ci ha spiegato che avevano svolto molte ricerche e scoperto che le persone hanno bisogno di più delle piste in una stazione sciistica. Uno dei metodi più popolari per scegliere una stazione sciistica è utilizzare i consigli di amici, familiari o esperti.
Lo abbiamo elaborato come una squadra di persone con un'enorme esperienza sciistica e abbiamo sciato la maggior parte delle località ben note delle Dolomiti.
E poi abbiamo deciso di aprire il nostro chalet, che combina le migliori caratteristiche dei resort di fama mondiale. Sebbene lavoriamo nel settore da diversi anni e abbiamo avuto la fortuna di visitare molti resort, ci piace comunque ricevere consigli dalle persone riguardo a ciò che hanno apprezzato in determinati resort. Cerchiamo sempre di provare nuove località e aree sciistiche e riceviamo molti consigli dai nostri colleghi e clienti.
Le persone vogliono che le attività si divertano dopo che la loro giornata sulle piste è giunta al termine.
 
 
Il sito è un modello realizzato con Passepartout Passweb. I contenuti del sito (ivi comprese le immagini), la natura e i prezzi dei servizi e dei prodotti proposti sono fittizi e non hanno necessariamente riscontro con la realtà.
Powered & Designed by Passepartout